N+H - Nobu+Hachi Forum

Reply
Paradise Yaza ~ Tutto su Ai Yazawa
view post Posted on 19/7/2009, 13:58Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:55

"Fare la scrittrice è un sogno irraggiungibile, sono troppo stupida...però come fumettista posso creare sia la storia, sia i disegni,ed essere quindi quasi una regista. Ai tempi del liceo, passavo ogni notte a scrivere manga...Non ho quasi mai studiato! Quando facevo la prima o la seconda media ho presentato per la prima volta un lavoro alla redazione di 'Ribon' e ho vinto nella Classe C (l'ultima). Il mio primo vero fumetto l'ho sottoposto dieci volte all'attenzione dell'editor, tanto che alla fine lo rifacevo quasi automaticamente. Non volevo rinunciare al mio sogno".

Paradise Yaza ~ Tutto su Ai Yazawa.

Osaka, 7 marzo 1967.Ai Yazawa .
Un solo nome tratto da un cantante giapponese per rendere la sua fama mondiale. Un solo nome per venire ricordata per le sue opere che hanno conquistato il cuore di tutti.
Nana, Paradise, Kiss, Ultimi raggi di luna...sono solo tre della sua dozzina di manga che hanno svaligiato i botteghini nelle fumetterie orientali, così come in quelle italiane, conquistando anche la fama di anime.
Il Paradise Yaza ti offre tutto quello che potresti sapere, che non sai o già sai su questa fantastica mangaka visionaria che fin dalla tenera età ha mostrato segni del suo talento indiscusso sia per il tratto a matita il campo di abbigliamento e moda, tema frequente e ricorrente nei suoi shoujo.
Se hai sempre voluto uno spazio in cui relazionarti, commentare ed apprezzare in compagnia c'ho che questa mangaka ha offerto all'Italia come manga e anime, non aspettare altro e raggiungici in questo nuovo forum interamente dedicato a lei
Al suo interno potrai trovare sezioni dedicate ai suoi shoujo, ognuna arricchita con informazioni sul manga, sull'anime e su una gallery con immagini rappresentanti il manga trattato.
Diventa un user fedele del forum e non perderti l'innovativa sezione dedicata anche allo streaming di manga, anime e film tutto madam in japan.
E se c'ho ancora non ti basta potrai trovare anche sezioni dedicate al mondo del giappone con news, curiosità, cultura, film, libri, musica, anche una dedicata alle nuove invenzioni, e un nuovo mercatino del baratto dove potrai scambiare o vendere tuoi oggetti.

Perciò che stai aspettando?
Clicca sul link sottostante e immergiti anche tu in questo fanstico mondo orientale dedicato ad Ai Yazawa.
la tua miglior risorsa sulle news di questa autrice

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 06:29Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:54

ho provato a cliccare sul link, ma mi dice ke c'è un errore... cmq avrei iest subito l'affiliazione!!

Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.

image image image image image image image image Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 19/7/2009, 13:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: